a+ on-line

COSA FACCIAMO

La nostra è una Consulenza Preliminare on-line offerta su tutto il territorio nazionale ed è rivolta a chiunque voglia usufruire di una risposta rapida ma qualificata, prima di prendere la decisione di acquistare un appartamento o una casa e non ha idea delle effettive potenzialità della distribuzione interna e d’arredo, oppure per chi vuole ristrutturare una situazione esistente per ricavare, se possibile, spazi adatti alle proprie esigenze (un secondo bagno, un angolo studio, una camera in più ecc…) o più semplicemente vuole cambiare l’arredo anche di una singola stanza. Forniamo on-line uno strumento completo: progettazione degli spazi, soluzioni d’arredo, render e analisi dei costi: un quadro completo ed estremamente professionale.

A CHI E’ RIVOLTO

Offriamo un servizio rivolto a chi è già proprietario di un immobile, ma soprattutto a chi è in procinto di diventarlo e non è del tutto soddisfatto della distribuzione interna che gli viene proposta. Migliorare la distribuzione e l’arredo di un immobile in costruzione è possibile affrontando le problematiche prima di trovarle realizzate e prima di doversi sobbarcare i costi per porvi rimedio. Siamo in grado di risolvere in maniera preventiva le perplessità che sorgono prima di acquistare un immobile, proponendo soluzioni personalizzate studiate appositamente sulle esigenze dei Clienti.

COME ACCEDERE AL SERVIZIO

  1. Compilate il modulo di contatto con i dati richiesti.
  2. Inviate una planimetria in scala dell’immobile (scegli file), anche catastale, purché quotata con almeno una misura significativa, con evidenziati i muri ed i pilastri portanti (ti consigliamo un file in formato jpg o pdf non più pesante di 10 MB).
  3. Indicate le vostre esigenze progettuali (numero di stanze che si vorrebbero ricavare e loro utilizzo, numero di bagni, ed ogni elemento che ci permetta di interpretare le vostre necessità).
  4. Specificate nell’oggetto della e-mail la dicitura A+ ON-LINE e vi risponderemo in breve tempo inviandovi un Preventivo Personalizzato e completamente Gratuito.

Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattare lo studio.


Nome e Cognome (richiesto)

La tua città (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Quiz (richiesto)

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, i dati forniti saranno oggetto di trattamento automatizzato, così come definito dall’Art. 4 Co. 1 lett. A del predetto decreto per le seguenti finalità: richiesta di informazioni attraverso il modulo di contatto. Il trattamento avverrà nel rispetto delle misure minime di sicurezza richieste dalla Legge sulla Privacy. I suoi dati saranno utilizzati solo da personale incaricato al trattamento, non saranno comunicati a soggetti esterni e non saranno diffusi. In qualsiasi momento Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art.7 del D.Lgs. 196/03. In particolare Lei ha diritto di aggiornare, rettificare, integrare, cancellare e trasformare i dati in oggetto del trattamento contattando il titolare del trattamento apiustudio.com scrivendo a info@apiustudio.com .


ESEMPI GIA’ REALIZZATI