THE BOOK ed. 04
La Copertina di Samuele Grassi

Una persona speciale entra a far parte della famiglia di THE BOOK.
Samuele è un grande Professionista, un Artista visionario e geniale, una sensibilità talmente “spinta e originale” da aver colto in maniera incredibile i sentimenti che albergano dentro di me in questi giorni complessi.
Abbiamo fatto lunghe chiacchierate al telefono e Samuele ha tradotto in immagini l’esatto significato delle mie parole e dei miei pensieri.

Sono giorni complessi, sono giorni che ci cambieranno per sempre (in meglio… in peggio…. dipende da ognuno di noi e non ci saranno alibi).

Tra arcobaleni e unicorni, tra un ripetitivo “#andràtuttobene” (ha un po il sapore del: ”come stai? ..dai non c’è male” che vuol dire l’esatto contrario ma – per convenzione – ci siamo abituati a rispondere così), tra l’odore della torta di mele appena sfornata e le risate dei nostri bambini che girano per casa, tra una video-chiamata ai nonni ed una call. di lavoro……

IL MONDO E’ CAMBIATO….

Come dice il nostro Sindaco: ”Un’invisibile bomba atomica è caduta su di noi”….

Si… troveremo il modo di rialzarci, risalire e RISORGERE (#andràtuttobene), siamo Italiani, Romagnoli e Riminesi (è nel nostro DNA).

Ma un’APOCALISSE si è abbattuta su di noi…..

Ma è proprio l’APOCALISSE che ci salverà:
“Il termine apocalisse deriva dal greco ἀποκάλυψις (apokálypsis), composto di ἀπό apó (“da”, usato come prefissoide anche in apostrofo, apogeo, apostasia) e καλύπτω kalýptō (“nascondo”, come in Calipso), significa un gettar via ciò che copre, un togliere il velo, letteralmente scoperta o disvelamento.” (da Wikipedia)

GETTAR VIA CIO’ CHE CI COPRE…..
TOGLIERE IL VELO…..

NULLA SARA’ PIU’ COME PRIMA
La Copertina di THE BOOK ed. 04 è un’opera esclusiva, inedita ed originale di Samuele Grassi.

….non finirò mai di dirti GRAZIE!

Mentre la redazione è al lavoro per completare il quarto numero di THE BOOK, scarica i primi tre numeri in formato pdf esclusivamente sul nostro sito. (qui)

THE BOOK è un regalo per te.

A+STUDIO SRL ON-LINE
INVIA