Io e Roberta siamo due Architetti.
Quindi?
“..Scusa Daniele, ma non mi sembra nulla di nuovo”

Sai, forse qualcosa di nuovo c’è se oltre all’etichetta “Architetto” ti spiego nel dettaglio che lavoro facciamo.

Io e Roberta siamo due Architetti Progettisti (qui di solito mi sento chiedere: “…ma sei un’architetto di interni o di esterni?” – ma questa è un’altra storia che ti racconterò un altro giorno) e ti invito a riflettere sulla seconda etichetta “Progettisti”.

Vedi, il nostro lavoro, in sintesi, è molto semplice da spiegare:
Ci affidi un luogo che ritieni vitale (la tua casa, il tuo negozio, il tuo locale) e noi, attraverso un nostro Progetto, lo TRASFORMIAMO.

Significa che tra tutte le possibili soluzioni (a volte anche tra quelle impossibili) selezioniamo, filtriamo, scartiamo, assembliamo e troviamo l’UNICA che si adatta perfettamente ed esclusivamente al TUO caso specifico.

Che lavoro faccio? ….L’Architetto. Quindi?
Creo per te un Concept Esclusivo, la soluzione perfetta per il tuo caso specifico. Perché nessun altro dei mie progetti (passati, presenti e futuri) sarà mai uguale al tuo.

Poi… si… per realizzare il TUO progetto, necessariamente ci vorrà la CIL, la SCIA, il PC, il prog. Strutturale, il PSC, l’accatastamento, la DL, l’analisi dei SAL (se vuoi vado avanti ancora per 5 o 6 righe… ma ci siamo capiti e mi fermo qui). Ma queste cose sono la conseguenza diretta di ciò che realmente facciamo per te.

Tu compri da noi un Concept Esclusivo (ed è l’unica cosa che vale veramente il “prezzo del biglietto” e che differenzia un Progettista da un altro).
Le pratiche edilizie? …si, sono obbligatorie, necessarie e le facciamo, ma io e Roberta siamo Architetti Progettisti e il nostro lavoro è un altro.

A+STUDIO

Arch. Daniele Bianchi
Arch. Roberta Franchini

A+STUDIO SRL ON-LINE
INVIA